Serata di presentazione dei lavori della nuova Piazza Salvatore Conti
Casa del Castello - lunedì 20 dicembre 2010
Alla presenza del Segretario di Stato al Territorio ed Ambiente Gian Carlo Venturini, del Presidente dell'Ente Cassa di Faetano Fabio Gasperoni, del Dirigente dell'Ufficio Progettazione Stefano Gennari e della Dott.ssa Rita Ronconi, collaborazione del Maestro Tonino Guerra, è stato presentato il progetto della nuova Piazza Salvatore Conti che vedrà la partenza del cantiere dei lavori, il 10 gennaio 2011, subito dopo le festività natalizie.
I lavori che procederanno di pari passo a quelli previsti per la realizzazione della nuova bretella stradale che modificherà sostanzialmente la viabilità di Chiesanuova, dovrebbe terminare nei mesi di luglio o agosto del 2011.
La serata ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico che ha seguito con interesse la presentazione, ponendo anche alcune domande e richieste di precisazione.
Durante la serata è stato presentato, dal Direttore Commerciale di San Marino Telecom, il servizio Hot Spot per l'accesso alla rete Internet che è già attivo presso la Piazza e l'Anfiteatro di Chiesanuova grazie ad un accordo di collaborazione stipulato tra SMT e la Giunta di Castello. Grazie a questo accordo, la Giunta di Castello è in grado di offrire, a tutti coloro che ne faranno richiesta, un elemento ad alto valore aggiunto completamente gratuito.
Scarica
Intervento del Capitano di Castello
85,29 KB
Immagini della serata
Intervento del Capitano di Castello
|
Intervento del Segretario di Stato Venturini
|
Intervento del Presidente Gasperoni
|
Intervento di Stefano Gennari
|
Intervento di Rita Ronconi
|
Intervento del Direttore Commerciale di SMT
|
Il pubblico presente
|
Interventi
|
Ancora il pubblico
|
Il portale di accesso all'Hot Spot
|
Il Capitano risponde
| |