Natale

Eventi promossi dal Comitato Festa di Chiesanuova

Natale 2010

Nel solco della tradizione, il Comitato Festa del Castello di Chiesanuova ha predisposto gli eventi in occasione delle prossime festività natalizie.
Il programma prevede la tradizionale festa in onore dei bambini e delle loro famiglie che si terrà giovedì 23 dicembre a partire dalle ore 21:00 presso la sala del Ristorante Pancotti.
La serata sarà allietata dallo spettacolo del gruppo comico sammarinese dei Le Barnos che saranno i protagonisti anche della successiva tombola natalizia, sicuramente ricca di sorprese e allegria.

Al termine della serata gli organizzatori aspettano l’arrivo di Babbo Natale che ha promesso di consegnare un piccolo regalo a tutti i bambini presenti.

Per salutare le feste e a conclusione di un percorso curato dalla Parrocchia San Giovanni Battista di Chiesanuova, nel giorno dell’Epifania, a partire dalla ore 17:00, presso il cinema Pennarossa, si terrà la recita dal titolo “Gesù bambino in Vaticano” con protagonisti i bambini.

Al termine della recita e dopo che la Befana in persona abbia completato la consegna di dolci, carbone, aglio e cipolle, verrà offerto un piccolo buffet a tutti i presenti.


Materiale da scaricare

Cartolina del programma
Cartolina del programma
318,12 KB