Domeniche in Piazza

Viviamo la Piazza - Giochi - Musica - Torte

Domenica 11 dicembre 2011
A partire dalle 14:00 la Piazza Salvatore Conti si animerà grazie alla musica del gruppo "La Locusta Acustica", al torneo di calcio balilla e al concorso di torte fatte in casa. Una domenica all'ionsegna del divertimento e della competizione, con due sfide molto diverse tra di loro, ma allo stesso tempo entrambe piene di fascino. Il torneo di calcio balilla è aperto a 32 coppie che formeranno un tabellone con la formula di scontri ad eliminazione diretta. La squadra che totalizzerà per prima 5 reti, passerà al turno successivo. Viene richiesta una quota di iscrizione di 5 Euro per ogni squadra ed in palio ci sono dei golosissimi cesti natalizi per le prime 2 squadre classificate. Il concorso delle torte è aperto a tutti coloro che vogliono esprimere le loro capacità culinarie, la loro anima da pasticcera. Il prodotto della loro maestria verrà giudicato per aspetto, difficoltà e bontà da un giudice di eccezione, il maestro pasticcere Nicola Manzari della Pasticceria Cristal. Alle cuoche delle prime 3 torte classificate verranno consegnati degli abbonamenti annuali a riviste di cucina. Le torte vanno consegnate presso la casa del Castello dalle ore 9:00 alle ore 11:30 di domenica 11 dicembre. La premiazione prenderà il via alle ore 15:30. Al termine grande buffet di dolci gentilmente offerto da tutti i partecipanti al concorso. La giornata sarà accompagnata dalla musica del gruppo "La Locusta Acustica" che si esibirà con brani della tradizione folkloristica italiana, francese, irlandese e balcanica nonché della canzone d'autore italiana. Naturalmente siete tutti invitati a partecipare alla festa e soprattutto al torneo di calcio balilla e al concorso di torte. Per le iscrizioni al torneo potete telefonare ai numeri: 3664812731 daniela - 3349190056 filippo La quota di iscrizione verrà ritirata subito prima dell'inizio del torneo che prenderà il via a partire dalle ore 14:00.
Scarica

Locandina dell'evento
3,55 MB

Locandina concorso torte in piazza
2,03 MB

Locandina torneo di calcio balilla
2,28 MB

Vino e castagne

Domenica 13 Novembre 2011
La Giunta di Castello in collaborazione con i "Giuvni antig ad Cisanova" ha organizzato l'evento "Vino e Castagne".
Una domenica passata in compagnia, gustando le tradizionali caldarroste e un goccio di vin brulé.
Un pomeriggio diverso, ascoltando musica, ascoltando fiabe e storie di altri tempi, giocando in allegria in compagnia del suono della fontana del Maestro Tonino Guerra.
Tante persone hanno voluto animare questo nostro nuovo spazio comunitario. Uno spazio bello, piacevole e ricco di opportunità che speriamo possa sempre più diventare luogo di naturale incontro e vita del nostro paese.

13 novembre 2011

Biker

Incontri...

Castagne...

Ancora castagne...

Palloncini...

Si mangia

Si mangia ancora...

Si raccontano storie...

Truccabimbi...

Trucco finito

Aspetto il mio turno...

... per giocare a Twister!!!

Grandi campioni...

Presa in flagranza di reato...